Cannabis Energy Drink: le altre mettono le ali lei ti spara sulla luna

Cannabis Energy Drink: le altre mettono le ali, lei ti spara sulla luna

Il crossover definitivo di adrenalina e relax

Assurdità
Cialtroneria
Potenzialità
Voto in Pagella

3.5

Se Red Bull ti mette le ali… Questa ti mette direttamente sopra lo Space Shuttle!

Il nuovo Energy Drink alla cannabis ti attira esteticamente come i lecca lecca o i biscotti alla marijuana che trovate in giro per Amsterdam ma, a differenza di questi, ovviamente ha solo l’aroma della pianta visto che le nostri leggi vietano il consumo di suddetta sostanza. Nonostante ciò il gusto è niente male e l’effetto che provoca è un misto di adrenalina e relax, nel senso che vi sentirete rilassati e calmi ma con dentro una forte energia e una forte vitalità.

Mi trovavo in uno di quei bar di provincia mitici e inossidabili, quei bei bar di una volta dove si fanno splendide amicizie, dove si respira un clima piacevole e positivo anche quando si litiga visto che le discussioni hanno l’aria di essere più uno sfottò tra amici che una trattazione sugli eventi della tragica quotidianità e dove si gioca ancora a briscola o tresette.

Ad un certo punto vedo il simpatico e sorridente barista di origine venezuelana (fidatevi sempre delle persone di sangue “caldo”) che promuove la nuova Energy Drink alla cannabis e per curiosità decido di provarla. Appena la metto in bocca sento il sapore che è buono e gustoso ma nulla di più o meno della normale Red Bull e simili, sapore piacevole da provare ogni tanto anche se una volta finita avrete, come già accennavo, una forte carica energetica mista nello stesso tempo ad una benessere che vi farà sentire rilassati e sorridenti tanto che potreste tranquillamente scalare l’Everest sorridendo e fischiettando.

Il top però arriverà qualche minuto dopo, quando vi alzerete dalla sedia e comincerete a camminare visto che sentirete dentro di voi un ritmo accelerato da paura che non vi lascerà per l’intera giornata, ora di sonno compresa, tanto che durante la notte non ho fatto altro che fare sogni in cui correvo, urlavo, mi arrampicavo e saltavo di nave in nave per il porto di Giulianova, il tutto con la sigla di Domenica Sprint in sottofondo, insomma più che più alla cannabis il verde della lattina vi farà pensare che vi siete trasformati in Hulk.

In conclusione direi quindi che se volete dissetarvi potete tranquillamente bervi acqua e limone senza spendere tanti soldi, mentre se volete passare una bella notte in discoteca o scatenarvi al concerto del vostro cantante o gruppo preferito vi consiglio assolutamente di provarla: non ve ne pentirete la mattina dopo e, anzi, mi contatterete in privato per ringraziarmi.

CheapAdultWebcam Webcam Sex